Scopri il programma della stagione e non perdere i posti migliori per assistere agli spettacoli di danza.
Vorremo dare a tuttə la possibilità di assistere ai nostri spettacoli. Per chi non avesse la possibilità di acquistare il biglietto, è possibile iscriversi al nostro elenco, “Biglietto Sospeso”. Affinchè sia noto il suo interesse ad assistere allo spettacolo e sia più agevole troverete nella sezione biglietti l’opzione di donare un biglietto a chi non può permetterselo facendo così una buona azione.
Il festival è supportato da Abilitando nostro partner che ci ha aiutato ad ampliare le nostre possibilità e rendere accessibile il nostro festival a tutti. I nostri spettacoli saranno accompagnati da audiointroduzione e Lingua dei Segni Italiana.
Si terrà il 7-8-9 luglio 2022 la presentazione del libro “Non ho chiesto l’America” di Sara Zanelletti con moderazione di Valeria Nicolucci.
Trama: il romanzo di Sara si muove nell’ambiente della danza e racconta del percorso fatto da Giulia, una ballerina che all’età di sei anni inizia il suo percorso fatto di dedizione, speranza, ma anche tanti sacrifici.
Un ringraziamento a tutti coloro che ci hanno sostenuto e ci hanno aiutato nella creazione del festival